La magia rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    G.'.M.'.
    Posts
    958
    Reputation
    0

    Status
    La magia rossa spesso viene identificata con tutte quelle pratiche atte a Legare sentimentalmente e o sessualmente un'individuo, per mezzo di riti o pozioni; Tale identificazione avviene solo a livello volgare tra i profoni dell'arte, o nelle pratiche di magia popolare dove si identifica una scuola o una dottrina per mezzo dei fini e non delle pratiche.
    Nella tradizione, sarebbe più corretto identificare la magia rossa con le cosidette pratiche di magia sexualis, ovvero tutte quelle pratiche che mediante l'eccitazione delle energie sessuali accorrono alla mutazione della realtá secondo volontá.

    Tali pratiche spesso, vengono propinate allo scopo di procacciare ludi sessuali, illudendo di fatto l'eventuale dama o cavaliere che si accingono a svolgere tali pratiche.

    La via della magia rossa sicuramente è e rimane una delle pratiche più difficili da percorrere, poichè oltre a richiedere un lavoro eseguito da due persone molto coordinate tra loro, a tal punto di richiedere un discreto legame affettivo, richiede la coscienza di poter gestire quelle energie che normalmente condurrebbero all'orgasmo.
    Difatti i riti e le pratiche si compongono di momenti di eccitazione e inibizione del piacere, al punto di raggiungere quel livello di eccitazione che si pone esattamente tra l'orgasmo e il non orgasmo.
    In questo tipo di lavoro è importantissimo lo studio degli opposti duali di maschile e femminile uniti nella cosa unica senza la prevaricazione di nessuno dei due elementi, e molto più importante è la creazione di un'unica forma pensiero tra i due praticanti al fine di giungere al medesimo scopo.
    Spesso a coadiuvare il matrimonio degli opposti, gli operanti invocano, rievocano o interpretano personaggi o miti antichi che pongono al loro centro l'unione tra sole e luna,Iside e Osiride, zolfo e mercurio...

    Edited by kernus - 19/9/2014, 14:50
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 8/3/2014, 19:53   112 views
  Share  
.